
Bari
La Bruno S.r.l. è stata fondata nel 1987, si occupa della produzione di gruppi nelle potenze da 2 kVA a 2000 kVA a 50 Hz e 60 Hz. La gamma di gruppi elettrogeni della Bruno S.r.l. è riconosciuta come una delle migliori e più complete al mondo ed è costantemente aggiornata, perfezionata ed ampliata.
La Bruno S.r.l. ha oggi una capacità produttiva tra le più elevate al mondo nel settore dei gruppi elettrogeni e le stazioni di energia. I siti produttivi sono attualmente tre: Modugno (Bari), Grottaminarda (Avellino) e Pontenure (Piacenza), per una superficie complessiva di circa 100.000 m2 di cui oltre 62.000 m2 coperti.
Attualmente la produzione annua supera le 35.000 unità, destinate ad oltre 50 paesi del mondo. Questi numeri sono l’estrema sintesi di un percorso di successo che ha portato una piccola attività artigianale a diventare uno dei leader nel settore dei gruppi elettrogeni. In tutto mondo, aziende, enti pubblici, strutture ospedaliere a basi militari si affidano ai gruppi elettrogeni BRUNO.